Audiozona è un progetto musicale intergenerazionale che fonde il progressive rock con la musica elettronica.

Gli Epehemeral sono una formazione Progressive nata a Roma, composta da Arianna De Lucrezia al basso e alla voce, Gabriele Catania alle tastiere, Emanuel D'Orazio alla chitarra e Matteo Morini alla batteria. L'album di debutto "Guiding Ghost" è su tutte le piattaforme da maggio 22, mentre il secondo disco è in fase di registrazione.

Crm nasce nel 2017 dall'incontro tra i romani Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso) e il fiorentino Francesco Degli Innocenti (chitarra). Il nome CRM (che sta per Customer Relationship "Madness") rimanda al medesimo acronimo che nel mondo del marketing identifica la centrale attività di Customer Relationship Management, sottolineando come ciò che normalmente viene considerata un'attività di gestione, è in realtà follia, gioco globale di manipolazione del pensiero e dei desideri. "Who Are Exactly?", album d'esordio  registrato e mixato con Alessandro La Padula, viene pubblicato a novembre 2019 dalla Seahorse Recordings, e viene accolto molto positivamente dalla critica, sia nazionale che internazionale. Anticipato dai singoli "Buy" e "Alone", "My Lunch" è il nuovo album dei CRM in uscita il 14 aprile per Overdub Recordings e distribuito in tutta Europa via Code7/PHD.


I Falling Giant  iniziano pian piano a farsi conoscere in una piccola realtà underground suonando spesso nei vari locali del panorama romano partecipando anche a diversi contest, vincendone alcuni. Nel 2018 suonano al Rock In Melfi, condividendo il palco con i Rezophonic e i Lacuna Coil. Il sound è molto influenzato dai diversissimi generi che ciascuno dei componenti ascolta e che cercano di incanalare in una ricerca mirata, cercando atmosfere oscure, eleganti e sensuali, unendo la passione per il cinema e per l'estetica nelle tematiche visive della band. Dopo aver superato più di un milione di visualizzazioni per la loro canzone di punta Hades, hanno avuto la possibilità di aprire alcuni  concerti dei Three Days Grace come quello a Bucarest, nel 2022, in Romania, all'Arenale Romane, e al circolo Magnolia a Milano riscontrando una grandissima risposta da parte del pubblico.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL 16 SETTEMBRE
Ore 16:00: un parco fluviale per Tor di Valle
Visita guidata nell'area di Tor di Valle per conoscere, percorrendo i suoi sentieri, la ricchezza della biodiversità che questo ecosistema fluviale ha conservato nel tempo e le sue architetture moderne, perfettamente integrate nel paesaggio. Relatore: arch. Mauro Olevano e arch. Enrico Cerioni.
Parco di Decima - incrocio viale Camillo Sabatini e viale Castaldi - ingresso prenotazione gratuita sul sito Eventbrite.

Ore 16:00: Mostra di pittura di Sergio Viscardi
Parco di Decima - incrocio viale Camillo Sabatini e viale Castaldi - ingresso libero

DECIMA FEST
Parco Decima
(Incrocio viale Camillo Sabatini e viale Castaldi).

Infoline: +39 328 957 4083
Inizio concerti a partire dalle 21:00 – ingresso libero
Mail: associazionedecima50@gmail.com

Social network:
https://www.facebook.com/decimafest/

Come raggiungere Decima Fest
Metropolitana Roma-Ostia fermata Tor di Valle (750mt dal sito dell'evento).
Autobus 777, 787, N705 e NME fermata "Sabatini C. / Martelli Castaldi"
Autobus 778 fermata "Decima / Sabatini"
IN BICICLETTA x Pista Ciclabile adiacente

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti