ANDREA SALINI BAND CONDIVISA sarà il primo di una serie di eventi e concerti per dare continuità al lavoro, ai valori e all'opera artistico-musicale di Andrea Salini "Il lupo del Rock", scomparso prematuramente a novembre, affinché la sua musica continui ad essere condivisa.
A suonare sarà la prima e unica BAND CONDIVISA al mondo, dove i musicisti suoneranno le proprie canzoni e le canzoni di Andrea Salini.
Sul palco, accanto alla band di Andrea Salini composta da Daniele Signorino, Francesco Marianetti, Domenico Di Girolamo, Fabio Pestilli ed Eros Cattarin, ci saranno artisti del calibro di THE GANG (Marino e Sandro Severini), Simone Gianlorenzi, Enrico Ghedi, Andrea Braido, Gerry Duni, John Macaluso, Diego Garbuglia, Alessandro Gabrieli, Fabio Rossetti.

Tra i promotori di questa iniziativa c'è l'Associazione la Lokomotiva, una onlus di volontariato che per l'occasione ha ideato il progetto "Arte e Musica per Diritti e Dignità", con lo scopo di promuovere valori di solidarietà e cooperazione attraverso diversi progetti umanitari.

Fondata nel 2003 da ANDREA SALINI, della quale era presidente, La Lokomotiva è impegnata in progetti culturali ed umanitari che hanno l'obiettivo di garantire il diritto all'accesso all'acqua potabile attraverso il finanziamento e la realizzazione di pozzi in Africa e in America Latina.

Contributo / Donazione: 20 euro
Il contributo potrà essere pagato in CONTANTI.
Se si volesse dedurre fiscalmente la donazione, il pagamento dovrà essere tracciabile, attraverso:
A) versamento bancario o postale, carte di credito, carte prepagate con BONIFICO intestato ad Associazione Onlus LA LOKOMOTIVA
IBAN: IT 50 D 05387 14601 00 00 42 137643
CAUSALE: Donazione a sostegno attività progetto "Arte e Musica per Diritti e Dignità"
B) ASSEGNO BANCARIO o CIRCOLARE

Sabato 17 settembre h 20.00
Nuovo Teatro San Paolo, viale di San Paolo 12

Con:

THE GANG (Marino e Sandro Severini)

Simone Gianlorenzi

Enrico Ghedi

Andrea Braido

Gerry Duni

John Macaluso

Diego Garbuglia

Alessandro Gabrieli

Fabio Rossetti

La band di Andrea Salini (Daniele Signorino, Francesco Marianetti, Domenico Di Girolamo, Fabio Pestilli, Eros Cattarin)
Nel caso di versamento tramite ASSEGNO o CONTANTI il botteghino sarà aperto SABATO 17 SETTEMBRE presso l'entrata del Teatro, dalle 19.00 alle 19.30.

Per info e prenotazioni contattare la pagina Facebook Andrea Salini Il Lupo del Rock o tramite messaggio Whatsapp ai numeri: 347 8286727 - 349 6489172

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti