Torna in una veste completamente nuova il cantautore Andrea Pasqualini, in arte Andrea, con uno showcase acustico che si terrà il 19 gennaio 2025 al Pierrot Le Fou di Roma.
Dopo il sold out dello scorso maggio al Glitch Soundclub e il successo del suo ultimo singolo "Baci alla francese", diventato un vero e proprio inno del Montesacro Pride 2024, Andrea propone una versione intima e minimalista del suo progetto discografico. Un'occasione speciale per ascoltare i suoi brani in una chiave acustica, dove l'essenzialità degli arrangiamenti metterà in risalto la potenza della sua voce e la profondità delle sue parole.
"Sono davvero emozionato - afferma l'artista - per me è un sogno poter suonare in un posto così bello e vivo come il Pierrot Le Fou, ma soprattutto in una chiave completamente acustica. È bello ritornare alle origini, dove ogni canzone nasce: dagli accordi di un pianoforte"
Il concerto, pensato per creare un'atmosfera raccolta e coinvolgente, promette di trasformarsi in un dialogo musicale tra l'artista e il pubblico. La voce di Andrea, calda e autentica, accompagnerà i presenti in un viaggio intimo fatto di emozioni e sincerità, confermando ancora una volta il suo talento nel coniugare musica d'autore e autenticità.
Un'occasione imperdibile per chi ama la musica dal vivo e desidera immergersi in un'esperienza autentica, capace di emozionare e lasciare il segno.
ANDREA SHOWCASE
PIERROT LE FOU
ROMA
H. 21.30
5€ + TESSERA ASSOCIATIVA
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti
Duo Roverelli/Braconi - Omaggio a Franz Liszt
La tradizione pianistica a 4 mani dell'800
Facoltà Valdese di Teologia
Sequenze frequenze e incontri - Da Evocante a Battiato-Pio
L'artista presenterà dal vivo il suo nuovo lavoro discografico "Tempi Moderni"
L'Asino Che Vola
Novità: Concerto + Visita tra i mosaici dell'Apocalisse a San Paolo entro le Mura
Esperienza unica e magica tra arte visionaria e musica dal vivo!
Chiesa di San Paolo dentro le Mura
Charity Café - Concerti dal 21 al 25 aprile
Nel weekend Lewis Saccoccio Trio + Mystic 3
Charity Café
Acoustic Mood – All Time Hits Easy Listening
Serata dedicata ai grandi successi di sempre rivisitati
Pasquino Art Center
Ben Harper and the Innocent Criminals
Torna in Italia uno dei principali cantautori della sua generazione
Auditorium Parco della Musica Cavea
IUC, Gidon Kremer in trio
Ritorno del violinista lettone riconosciuto fra i più grandi musicisti del nostro tempo
Aula Magna dell'Università "La Sapienza" - Palazzo del Rettorato
Lupo in concerto il 24 aprile all'ALCAZAR di Roma per
L'artista presenta "Cerotti", l'album d'esordio pubblicato a febbraio
Live Alcazar

