Dopo il successo ottenuto nelle ultime due edizioni del Festival di Roma, dedicato alla canzone d'autore, Angela Davis Loconte torna sul palco della Libreria Errante per proporre tutto il suo repertorio. Sarà possibile riascoltare dal vivo brani come "La serrure" e "Reflexo".

Francesca Bartoli accompagnerà la cantautrice al pianoforte e, come ospite d'eccezione, Luciano Pischetola al trombone.

Il live di Angela Davis Loconte si svolgerà venerdì 12 aprile alle ore 21.30 presso la Libreria Errante in via Bellegra, 46 Roma. L'evento, organizzato da Roma Cantautori, annovera tra i partners coinvolti nell'operazione: Terre Sommerse, Musa Distorta, Atlantis e, naturalmente, la Libreria Errante.

Roma Cantautori, ideatrice, organizzatrice e promotrice anche e soprattutto del Festival di Roma, fa sapere che, il live di Angela Davis Loconte, fa parte di una serie di concerti che si legano al progetto "Roma Cantautori" e che ha, come fine, quello di approfondire la ricerca cantautorale non solo nel territorio circostante bensì anche a livello nazionale e di promuovere i cantautori e le cantautrici della scena cantautorale italiana precedentemente scomparsa e ricreata da Roma Cantautori solo nell'ultimo decennio.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti