Alla Sala Paolo Poli, il 28 maggio alle 21.00 e il 29 maggio ore 18.00,  tornano live I Suoni In-versi, quartetto acustico con il Recital "Anime Prave". E' un concerto tra il recitato e il cantato, una sorta di Teatro-canzone, dove il quartetto affronta brani cantautoriali francesi, dei cosiddetto "poeti maledetti", dal Leo Ferrè, Jacques Brel, Jacques Prevert e i brani del perido "francese" di Patty Pravo, in cui la fanno da prologo, recitazioni da Dante , Shakespeare, Baudelaire e poeti contemporanei. Lo fa da filo conduttore, il tema trattato, ovvero le  anime tormentate, appunto, Anime Prave...questo tumulto interiore che spesso, nei momenti più bui, ci assale...nel senso più poetico del termine, non inteso proprio come Anime malvage.
Un omaggio poi alla immensa Patty Pravo e a Dante... per risvegliare quel sentimento forse un po' sopito, in questo periodo di paure e incertezze, della passione pura.
Una sorta di "Arca", per traghettare le nostre Emozioni, dentro di noi.Le musiche strumentali, tratte da famose colonne sonore, alleggeriscono poi il senso del concerto.

Prezzo dell'ingresso 13 euro. 


Prenotazione obbligatoria, contattando il Teatro. 

Numeri sulla locandina.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti