Un gradevole concerto di musica Barocca, organizzato dal Comitato di Quartiere "Piazza Risorgimento - derèto alla Mola" di Segni, con un programma studiato per essere appetibile e fruibile da tutti, con il fine benefico di devolvere l'incasso all'ospedale pediatrico "Bambino Gesù" di Roma.

Artisti di fama internazionale, Gabriele Cassone (tromba), Antonio Frigè (clavicembalo), Beatrice Mercuri (mezzosoprano) sul palco in concerto alla Sala Casella di via Flaminia n. 118 a Roma, venerdì 20 gennaio 2017 alle ore 20,30 con "Armonie Barocche".

Saranno eseguite musiche di Vivaldi, Händel, Monteverdi, Fantini, Viviani, Falconiero.

Ulteriori informazioni su: www.volontariato.lazio.it/comitatoquartieresegni

Programma:

1."Toccata" da L'Orfeo di Monteverdi; 2. "Dal mio permesso amato" da L'Orfeo di Monteverdi; 3. "Signor, quell'infelice" da L'Orfeo di Monteverdi; 4. G.FANTINI - Sonata detta del Niccolini - Sonata detta del Vitell; 5. "Vultus tui vago splendori" da Juditha Triumphans di Vivaldi; 6. "Or che cinto ho il crin d'alloro" da Giustino di Vivaldi; 7. G.B.VIVIANI - Sonata II per trombetta sola et organo ( ... - ... - Adagio - Aria - Presto); 8. "Thy hand Belinda...When I am laid in earth" da Dido and Aeneas; 9. A.FALCONIERO - Batalla de Barabasso y Satanas; 10. "Figlio non è...l'angue offeso" dal Giulio Cesare di Händel.

Informazioni, orari e prezzi

Il biglietto, posto unico, costa 10 euro, in prevendita su www.filarmonicaromana.org,
al botteghino del Teatro Olimpico,
oppure alla biglietteria della Sala Casella, un'ora prima dell'inizio del concerto

Dove e quando

Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti