L'appuntamento della domenica al Village Celimontana è con Bevo Solo Rock'n'Roll: una serata vintage all'insegna della musica degli anni '50. Prima del concerto la scuola di ballo Rock Around The Swing utilizzerà lo spazio pedana del Festival per una dimostrazione di ballo gratuita. Il LIVE di domenica 15 agosto è con Caltiki.

I Caltiki sono una band che suona garage, surf e rock psichedelico, nata a Roma nell'estate del 2017 dall'amore per la libertà e l'energia della musica americana degli anni '50 americani, dei '60 inglesi e delle sperimentazioni dei '70 europei. La forza primitiva e liberatoria del rock n'roll dei Caltiki è un costante invito al ballo e a lasciarsi andare, tra colpi di coda rockabilly, scintille boogie woogie e twist ad alto volume. Buddy Holly, Chuck Berry, Brian Wilson e Ty Segall sono i loro fari luminosi.

Il trio è fondato da Tommaso Di Giulio (voce e basso), autore, cantante, bassista e compositore da sempre attivo nella scena pop e rock n'roll nazionale, che viene affiancato da Giulio Filippini alla chitarra e Marco Montesano alla batteria. La band è stata già protagonista di numerosi eventi di rilievo, attraversando l'Italia e incrementando velocemente il proprio pubblico, partendo da piccoli club con eventi quasi segreti fino ad approdare a grandi palchi come il Largo Venue, il Wishlist (con ospite Greg), l'Auditorium Parco della Musica, il Rome Psych Fest, la Piazza delle Murate a Firenze o l'Indiegeno Fest, a Messina.


Tutte le domeniche, inoltre, sempre prima del concerto, ci sarà la mostra "Lolá London Style": 8 anni di riproduzioni vintage, dagli anni 20 agli anni 60, in esclusiva per Village Celimontana.

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

DALLE ORE 20:00 - LOLA' LONDON STYLE
ORE 21:00 - DIMOSTRAZIONE PRIMI PASSI con ROCK AROUND THE SWING
ORE 22:00 - INIZIO CONCERTO

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti