Djazzvan Project nasce poco più di tre anni fa, dopo anni di silente e feconda gestazione, da un'idea di Marco Ricciardi (il cantante, chitarrista e arrangiatore del progetto) e dall'incontro di tre generazioni di musicisti dai percorsi artistici diversi e originali, accomunati però da una magnifica "consonanza" elettiva per la musica brasiliana e per l'improvvisazione vocale e strumentale.

Un progetto con già all'attivo numerosi concerti in club e rassegne; un itinerario intimo, dalle sonorità acustiche, che rivisita i brani composti (o interpretati) dal cantautore brasiliano Djavan nella sua pluridecennale carriera, ma che allarga le sue perlustrazioni sonore nel repertorio di altri grandi autori della Bossa nova, dello Choro e della MPB come Jobim, Caetano Veloso, Ivan Lins, Pixinguinha, Cartola, ecc.

NB: "Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."


INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 21:00 - INIZIO CONCERTO

Line-up
Marco Ricciardi: voce e chitarra
Dario Piccioni: contrabbasso
Alberto D'Alfonso: flauto
Umberto Vitiello: percussioni

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020  Terminato

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti