Emit: roteitor tenet - Un Tempo dentro al Tempo stesso

"EMIT: ROTEITOR TENET"

Camilla Battaglia voce

Michele Tino sax tenore

Andrea Lombardini basso

Bernardo Guerra batteria

La Casa del Jazz, presenta, sabato 28 ottobre,il concerto della cantante Camilla Battaglia.Con Camilla Battaglia sul palco Michele Tino, sax tenore, Andrea Lombardini, basso, Bernardo Guerra, batteria. Con questo nuovo repertorio la giovane e talentuosa cantante Camilla Battaglia ha voluto utilizzare la musica come veicolo di espressione di un concetto che riguarda la musica stessa ma in generale la nostra esperienza: la ciclicità del tempo. Una dimensione in cui non c'è un inizio né una fine, ma una rotazione continua costellata da "eventi" che ritagliano un Tempo dentro al Tempo stesso. Emit: Rotator Tenetenet rotatoR: timE.

 "Con questo nuovo repertorio ho voluto utilizzare la musica come veicolo di espressione di un concetto che riguarda la musica stessa ma in generale la nostra esperienza: la ciclicità del tempo.

Una dimensione in cui non c'è un inizio nè una fine, ma una rotazione continua costellata da "eventi" che ritagliano un Tempo dentro al Tempo stesso.Emit: Rotator Tenetenet rotatoR :timE"(Camilla Battaglia)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma