Di seguito la programmazione del Charity Café che si svolgerà dal 17 al 21 giugno.
Sul palco nel fine settimana Open Load, The King Bee Trio, Marco di Folco Quartet.

 
Martedì 17 giugno

ANDY'S CORNER - h 21:00
Classic Rock, Blues, Soul, Folk...
 
Andrea Angelini, in arte Andy's Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei '60s e '70s, ma non solo...
 
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
 
 
Mercoledì 18
BLUES JAM & FRIENDS - h 22:00
Coordinata da: MARCO DI FOLCO 4ET
 
Aprono la Session:
Marco Di Folco, Voce & Chitarra
Luca Tozzi, Chitarra & Voce
Ivano Sebastianelli, Basso
Lorenzo Francocci, Batteria
 
BluesMen & BluesWomen sono invitati a salire sul palco del Charity
 
 
Giovedì 19
OPEN ROAD
DIFFERENT TRAILS, ONE MUSIC - h 22:00
Thursday BluesDuo
 
Una Strada musicale lunga e aperta, quella percorsa da Andrea Angelini, cantante chitarrista e harmonicista da anni attivo sulla scena romana sempre all'insegna del Classic Rock, Blues, Soul e Folk di matrice anglo-americana degli ultimi decenni ,all'interno di Bands (The Relay, BlueStone, 4 ways Treat per citarne alcune) o nella dimensione di solista acustico Andy's Corner. Strade e percorsi diversi che ora spesso si incontrano e si uniscono sul palco a quelle di altri artisti di gusto sensibilità e feeling affini per celebrare e proporre insieme note immortali, emozioni e suoni da condividere con il pubblico. Sulla OPEN ROAD Andrea Angelini con Alfonso D'Amora, chitarrista eccellente dalla tecnica e dal gusto sopraffini e dalla versatilità stilistica sorprendente, appassionato interprete del Blues e del Classic Rock in tutte le sue declinazioni. Insieme propongono classici sempreverdi dal meglio del panorama USA-UK degli scorsi decenni: chitarre a briglia sciolta, acustiche, elettriche, soliste e slide e harmonica ululante a condire il tutto. Take a Trip on the OPEN ROAD!
 
Line-up
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
Alfonso D'Amora, Chitarra
 
 
Venerdì 20
THE BEE KING TRIO - h 22:00
Blues Friday
 
La band propone un viaggio verso la Louisiana, verso l'origine della musica moderna, verso la terra madre del Blues in compagnia di una band che ha abbracciato appieno il suono tradizionale di un'epoca d'oro. The King Bee è una band che ripropone in chiave semi acustica alcuni dei più grandi classici della storia del blues, mettendo a confronto Delta Blues ed il Chicago Blues. Il primo con il suo maggior esponente Robert Johnson ed il secondo con il suo pioniere e innovatore Muddy Waters. Non mancheranno altri grandi esponenti di quel periodo tra cui Willie Dixon, Blind Willy Johnson, Jimmy Reed, Howling Wolf". Un viaggio verso la storia del blues.
 
Line-up
Stefano Carboni, Voce & Armonica
Davide Citrolo, Chitarra
Carlo Cammarella, Basso



Sabato 21
MARCO DI FOLCO 4ET - h 22:00
Blues Night
 
Marco di Folco's sound presents to the listener strong Down Home sensations together with darker notes typical of Chicago. The sound impact reveals a soft and balanced taste, in second place a right Texas-style ignorance that leads to a decisive finish with refined Vintage hints. It goes well with any type of alcoholic drink.
 
Line-up
Marco Di Folco, Voce & Chitarra
Andrea Di Giuseppe, Armonica
Lucio Carletti, Basso
Lorenzo Meuti, Batteria

Informazioni, orari e prezzi

CHARITY CAFE'
Via Panisperna 68
Programmazione dal 17 al 21 giugno
il locale sarà chiuso lunedì
dalle 18:00 alle 02:00 – HAPPY HOUR dalle 19 alle 21
Ingresso con prima consumazione obbligatoria al prezzo minimo di € 10 - successive al prezzo di menù - No prenotazione

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti