La Official Coldplay Tribute Band a Stazione Birra

Ragazzi siete pronti per il primo grande spettacolo del 2015 interamente dedicato ai Coldplay?

In attesa delle date che porteranno nel 2015 i veri Coldplay in Italia possiamo regalare alle nostre orecchie un’esperienza molto vicina al vero sound dei coldplay con i Live in Technicolor Tribute Band italiana dedicata a Chris Martin e compagni ormai riconosciuta a livello nazionale, saranno Venerdì 20 Febbraio 2015 ancora una volta nella capitale per una serata interamente dedicata ai Coldplayers italiani.

I Britannica porteranno la propria musica inedita a partire dalle ore 21:00, seguirà l’apertura della serata fatta dai SoulPlay altra tribute band coldplay che da poco si sta affacciando sui palchi della capitale e dalle ore 23:00 inizierà il concerto dei LiVe in Technicolor che porteranno come al loro solito tutta la musica dei Coldplay solo ed esclusivamente live sui palco di Stazione Birra.

Il consiglio per tutti gli amanti della buona musica live è quello di non perdersi questo evento Venerdi 20 Febbraio 2015 a Stazione Birra di ROMA.

I LiVe in Technicolor da numerosi anni sono diventati il punto di riferimento per ciò che riguarda la musica dei Coldplay, sono stata la prima ed unica tribute band europea ad essere stata contatta da Oxfam, sponsor ufficiale dei Coldplay stessi nel MyloXyloto Tour, per collaborare attivamente alla realizzazione del primo Raduno Italiano Ufficiale dedicato a tutti i Fan della band inglese di Chris Martin e compagni e presentati da Oxfam stessa come il tributo coldplay ufficiale italiano.

Il raduno svolto presso Stazione Birra di Roma è stato patrocinato oltre che da Oxfam anche da ColdplayZone e ColdplayItalia.com due dei più grandi portali dedicati al mondo dei Coldplay attirando l'attenzione dei media romani e nazionali come "Il Tempo " e "La Repubblica".

Sono stati definiti nel corso degli ultimi anni da numerose magazine online "quanto di più vicino esista al vero sound Coldplay", non sono una semplice Coldplay Cover Band, bensì un vero e proprio Tributo alla musica ed allo spettacolo dei Coldplay.

I loro live carichi di scenografia e di atmosfere sonore sono inconfondibili, un aspetto che distingue la band inglese da tutte le altre band odierne. Con oltre due ore di spettacolo vi terranno con occhi ed orecchie incollate al palco e per chi di voi avesse già vissuto l'esperienza di un vero concerto dei Coldplay, verrà inevitabilmente proiettato a quegli istanti.

I LiVe in Technicolor sono la Coldplay Tribute Band Ufficiale Italiana che nel giro di pochissimi anni si è guadagnata il sostegno e la simpatia dei numerosissimi fan Coldplay italiani e non solo.

Ricordiamo tra i loro traguardi oltre al raduno italiano realizzato nel 2013, nell'aprile 2013 alcuni loro fotogrammi sono stati inseriti in un video Ufficiale dei Coldplay "In My Place FILM" montato da Matt Whitecross regista ufficiale dei Coldplay dal loro esordio.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma