Al 28Divino Jazz Summer Time

Paolo Pavan collabora con diversi musicisti della Capitale spaziando all'interno di sonorità differenti che vanno dal pop al rock e dal jazz alla musica leggera. Il quartetto è formato da Davide Marinacci al sassofono, che ha attivamente collaborato, sia come musicista che come arrangiatore, con numerosissime orchestre jazz della capitale tra le quali quella di Gianni Oddi e con musicisti come Javier Girotto, Gianni Savelli e Rosario Giuliani; Francesco Merenda alla batteria, attivo con numerose esperienze in studio e live con artisti pop e soprattutto jazz quali Rossana Casale, Tony Esposito, Amalia Gré, ..Carmine Iuvone al contrabbasso, impegnato in una intensa attività concertistica che lo ha portato ad esibirsi in importanti club e manifestazioni jazzistiche - sia in Italia che all'estero - con Danilo Rea, Bill Smith, Roberto Gatto,Stefano Di Battista, Israel Varela, ecc... I

Oggi il gruppo vanta diverse collaborazioni e varie esibizioni live nei jazz club jazz più rinomati della capitale, oltre che in vari festival. È proprio sul palco che il quartetto esprime al meglio e con forte passionalità l'amore per la musica jazz.

È possibile accedere alla discografia del Paolo Pavan Quartet, in streaming e download sul sito Jamendo.

"The Swing Of Things" il nuovo album del Paolo Pavan Quartet è una produzione indipendente nata anch’essa come le precedenti sotto il segno della musica Creative Commons.

COMMON'S JAZZ QUARTET

Paolo Pavan piano

Davide Marinacci sax

Andrea Colella contrabbasso

Matteo Bultrini batteria


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma