Prenota subito i tuoi biglietti per la Notte di Capodanno a Roma! Lasciati trasportare dalle voci dei Tre Tenori che intoneranno le più belle Canzoni di Natale e Arie d'Opera, all'interno di questo luogo magico intriso di misticismo, mentre la musica dei tipici Waltzer di Strauss risuona tra le pareti dorate dell'Oratorio del Caravita.
I Tre Tenori di Opera e Lirica Carlo Napoletani, Emil Alekperov e Giancarlo Polizzy, provenienti dai più importanti Teatri di Roma, accompagnati da un quartetto d'archi e pianoforte, si esibiranno in un programma speciale di Arie d'Opera, Canzoni di Natale e Waltzer tipici di Capodanno. Godetevi la Notte di Capodanno lasciandovi trasportare dalle voci dei Tre Tenori che intoneranno le più belle Canzoni di Natale e Arie d'Opera, all'interno di questo luogo magico intriso di misticismo, mentre la musica dei tipici Waltzer di Strauss risuonerà tra le pareti dorate dell'Oratorio del Caravita. È il modo perfetto per festeggiare la Notte di Capodanno nel cuore di Roma.

I bambini di età inferiore a 7 anni e i disabili possono usufurire dell'ingresso gratuito.

Durata: circa 90 min.

CONCERTO E BRINDISI* h. 22:30

La magia della serata continua dopo il concerto. Capodanno è il momento per brindare a un nuovo inizio e inaugurare l'Anno Nuovo con la speranza che sia all'insegna della gioia e della buona salute. Brindate al Nuovo Anno con calici di spumante italiano insieme ai Tre Tenori!

* Il brindisi è riservato alle categorie di biglietti EXCLUSIVE e VIP

PROGRAMMA DEL CONCERTO
I Tempo
Pietro Mascagni, Cavalleria Rusticana Intermezzo
Gaetano Donizetti, L'Elisir d'amore Una furtiva lagrima
Giacomo Puccini, Tosca E lucevan le stelle
Giuseppe Verdi, RigolettoLa donna è mobile
Jules Massenet, Thais Intermezzo
Giuseppe Verdi, La Traviata Dei miei bollenti spiriti
Ruggero Leoncavallo, Pagliacci Recitar... vesti la giubba!
Giacomo Puccini, Turandot Nessun dorma

II Tempo

Johan Strauss, Sul Bel Danubio Blu
Christmas songs  
Adeste Fideles
Tu scendi dalle stelle
White Christmas
Let it snow
Jingle Bells
War is over
Johan Strauss Marcia di Radetzky

Artisti di Opera e Lirica:  
Tenori Carlo Napoletani, Emil Alekperov, Giancarlo Polizzy
Musicisti Elvin Dhimitri, Ilia Kanani, Alina Scoticailo, Valentino Ferraro, Fabio Montani

ATTENZIONE: come da nuovo decreto ministeriale del 23 dicembre 2021, per assistere al concerto è obbligatorio indossare le mascherine di tipo FFP2. È inoltre vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso. Come previsto dal successivo DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021, n. 172 recante "Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da Covid-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali": dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 anche nei territori in zona bianca l'accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all'aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo con presentazione della Certificazione verde Covid-19 da vaccinazione o da guarigione (cosiddetto Green Pass rafforzato).

Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021. Rimangono inoltre in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: per l'ingresso è necessaria la misurazione della temperatura ed è obbligatorio indossare una mascherina per tutta la durata del concerto. Alla fine di ogni concerto viene effettuata la sanificazione degli ambienti. In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l'accesso all'evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Orario:
31 Dicembre 2021 - h 21:00
1 Gennaio 2022 - h 21:00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti