Il concerto si svolgerà in collaborazione con l’Associazione S.A.L. – Solidarietà con l’America Latina, organizzazione non lucrativa di utilità sociale. L’associazione nasce nel 1997 dalla passione di un gruppo di persone e dalla loro esperienza di viaggi e incontri realizzati in diversi paesi dell’America Latina. Da queste esperienze di condivisione di casa, cibo, racconti e sogni nasce il desiderio di essere quel ponte che unisce le loro necessitá, aspirazioni e progetti alla nostra realtà. L’associazione sostiene diversi progetti in America Latina di sviluppo e aiuto comunitari.
”…insieme per dar voce a chi non ha voce e per combattere contro lo sfruttamento, la povertà e le ingiustizie che subiscono questi popoli, sia che si trovino sulla loro terra sia che vivano insieme a noi….”
Le voci del Coro Latinoamericano di Roma diretto da Eduardo Notrica e del diretto da Tristana Ferreyra-Rantalaiho, insieme per partecipare ai progetti del SAL, potranno dare il loro contributo cantando, in un programma variopinto, cercando di trasmettere e comunicare i colori, i profumi, le sonorità del grande continente latinoamericano.

Concierto para las Américas en Roma


Coro Latinoamericano di Roma - Eduardo Notrica
Coro Latinoamericano di Helsinki - Tristana Ferreyra

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.30

Dove e quando

Concerti - Operaroma.tv
Concerti - XMas del M° Erika Zoi
Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti