L'Istituto Jane Goodall Italia celebra il venticinquennale del suo progetto "Sanganigwa Children's Home Support" con il coro Gospel 7 Hills, diretto dal Maestro Gianluca Buratti, che dedicherà un concerto ai bimbi dell'orfanotrofio.
All'evento, che sarà presentato da Giuliana Palmiotta, sarà ospite d'onore S.E. Mahmoud T. Kombo, Ambasciatore della Repubblica Unita di Tanzania.
INGRESSO: DONAZIONE LIBERA PER SANGANIGWA

Il 2023 è un anno speciale, particolarmente significativo per noi: 25 anni di supporto mai interrotto all'orfanotrofio Sanganigwa Children's Home, anni in cui ci siamo occupati ogni giorno delle bambine e dei bambini soli, principalmente a causa dell'AIDS o abbandonati, della regione Kigoma, in Tanzania. Kigoma è tra le realtà più povere della Tanzania e del mondo.

"Ogni bambino è un progetto", questo è il nostro punto di partenza.  In questi 25 anni abbiamo potuto costruire delle vere case al posto dei vetusti dormitori, in cui i bambini possono vivere come in famiglia accuditi da una "mama", e abbiamo creato orti biologici e un pollaio per il sostegno alimentare, una guest house per favorire l'autosostentamento del Centro e l'accoglienza di volontari, creato una copertura fotovoltaica per tutti gli edifici del comprensorio e sistemi di raccolta delle acque piovane, cisterne e il pozzo, recentissimo, per l'autonomia idrica.
Siamo grati a tutti coloro che ci sostengono e orgogliosi di vedere i bimbi di Sanganigwa crescere potendo sognare un futuro poiché il nostro maggiore investimento è nella loro istruzione: dall'asilo fino alle scuole secondarie, alle scuole professionali, l college e all'università e, ancora, educazione ambientale e laboratori sulle attività della tradizione culturale locale!
Il concerto 7 Hills Gospel Choir celebrerà l'impegno dell'Istituto Jane Goodall Italia per i bimbi soli di Kigoma, che grazie al lavoro e alla generosità di volontari e sostenitori sono amati, incoraggiati e sostenuti.

Informazioni, orari e prezzi

Info:
https://www.janegoodall.it/index.php/2023/11/16/roma-concerto-gospel-30novembre-sanganigwa/

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti