Un concerto per rivivere i brani dei cartoni animati più amati

Un mix di ricordi e ironia, arrangiamenti inediti che fanno rivivere i brani dei cartoni animati più amati, e poi colpi di scena, sarcasmo, gag e veri e propri momenti “amarcord”: tutto questo troverà spazio al Piper Club il 30 gennaio, con lo speciale Show di Cristina D’Avena e i Gem Boy.

Mito di generazioni, in grado di unire amanti di ogni genere di musica e affezionati, Cristina D’Avena torna per un nuovo concerto inedito, per regalare a fan di ogni età oltre due ore di spettacolo in compagnia dei Gem Boy e – ovviamente - all’insegna della comicità al vetriolo che caratterizza il gruppo bolognese.

La coppia artistica più originale degli ultimi anni, rinnovata nei contenuti, continua così a conquistare vecchio e nuovo pubblico, dando spazio alle sigle dei cartoni ma anche ai nuovi fenomeni di “costume”.

Durante il live, infatti, i protagonisti daranno libero sfogo alle loro anime attraverso maschere e travestimenti, “giocando” con il pubblico e con la musica.

Tutto coinvolgendo Cosplayers e amanti del genere che sono invitati per l’occasione a indossare il “vestito buono” e festeggiare con Cristina D’Avena e i Gem Boy un pre-carnevale musicale e divertente.

Non solo: i primi 100 che acquisteranno il biglietto online e posteranno la loro foto sull’evento facebook ufficiale

https://www.facebook.com/events/1518025905147168

avranno diritto a un’area riservata all’interno del locale da dove guardare il concerto.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma