Prodotta da Francesco Caroselli, partnership Ninfa Music, sponsored by JÄGERMEISTER, la serata si svolgerà giovedì 9 marzo, ad ingresso gratuito, presso il Container, location per eventi e cocktail bar situato nel cuore di San Lorenzo in Via degli Etruschi 5.

La scena musicale underground della Capitale ha un nuovo appuntamento questo giovedì. L'opening stage vedrà susseguirsi sul palco del Container artisti emergenti del nuovo panorama trap-pop della scena; Goddamn, 89XC, Kora e Vmaletiempo, LS e Janco, nomi di giovani talenti capaci di far fluire nel proprio sound vari generi dal vapor trap al post punk e tutti con la stessa voglia di spaccare.
Segue il live di   DOPPELGÄNGER, nome d'arte del rapper romano Alen Dokic, classe 2000, di genitori di origine Bosniaca, esordisce nel mondo musicale spopolando su Tik Tok attraendo un numeroso pubblico sia in Italia che nei Balcani. Artista da sonorità versatili e testi capaci di fondere insieme le due differenti culture sia sul piano formale che del significato; ha già conquistato tutti con il suo flow inimitabile.
La line up al gusto d'amaro JÄGERMEISTER non smette di stupire lasciando spazio poi all'esibizione di OZYMANDIAS, nome d'arte di Giovanni Meloni, uno dei rapper protagonisti della nuova scena romana; vanta collaborazioni con artisti come Nayt, Il Tre e Leon Faun. Infine after show con il dj set di DJ BARO icona della scena Hip Hop italiana, appartenente al collettivo Colle der Fomento.


Ulteriori informazioni:
Container San Lorenzo, Via degli Etruschi 5, 00185 (RM)
Inizio live ore 21:00
Ingresso gratuito

Beatrice Sampaolo

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti