Una grande serata di solidarietà al Teatro Ciak di Roma per il popolo ucraino. Giovedì 21 aprile alle ore 20.30, nel giorno del Natale di Roma, il teatro di Via Cassia ospiterà un concerto di beneficenza che vedrà protagonisti sul palco l'attore Stefano Fresi e Cristiana Polegri insieme ad alcuni gruppi musicali emergenti del territorio.

"Una grande serata organizzata in un luogo simbolo del nostro territorio come il Teatro Ciak di Via Cassia – dicono il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l'Assessora alla Cultura, Tatiana Marchisio - per cui ringraziamo la direzione teatrale che ha messo a disposizione con generosità la sala".

"Continuano, nel Municipio XV, le iniziative di solidarietà in favore del popolo ucraino", spiegano. "Abbiamo deciso di dedicare una giornata così importante per la nostra città come il 21 aprile proprio ai profughi di guerra, perché il giorno della fondazione di Roma possa essere un'altra occasione di condivisione e partecipazione con chi ha più bisogno.


Un evento – concludono - organizzato dal Municipio XV e per cui vogliamo ringraziare il Comitato Municipio 15 della Croce Rossa Italiana, le associazioni culturali Fuori dal Gra e OndaMusic.it, per il supporto all'iniziativa e per il grande lavoro portato avanti in questi giorni nella raccolta e distribuzione di beni primari destinati alla popolazione ucraina".

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, le offerte saranno interamente devolute alla Croce Rossa Italiana

Info e prenotazioni:
www.teatrociakroma.it
info@teatrociakroma.it
tel. 06.33249268

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti