Schubert e il pianoforte - "Essence": la vera essenza di Schubert, un compositore capace di dipingere, attraverso il pianoforte,l'interiorità dell'animo umano. Ogni brano scelto rappresenta un tassello del suo mondo emotivo, unafinestra sui suoi sogni, sulle sue speranze e sulle sue malinconie. Attraverso questo progetto discografico,vogliamo offrire un ritratto completo e sfaccettato di uno dei compositori più poetici della storia: l'esecutoredimostra di saper cogliere le sfumature delle diverse forme musicali, passando dalla leggerezza della sonataalla profondità meditativa dei Klavierstücke. 

Attraverso queste opere, si può percepire l'evoluzione dellinguaggio schubertiano, dalla giovinezza alla maturità, con il suo inconfondibile tocco poetico. Questo progetto esplora quattro capolavori per pianoforte di Franz Schubert, rivelando la sua capacità di infondere profondità emotiva e innovazione formale nella musica. Con un repertorio variegato, il programma include quattro forme musicali distinte, brani di carattere, sonata, impromptu e Klavierstücke, ciascuna rappresentativa di una diversa sfumatura dell'arte pianistica di Schubert.

Essence: Schubert Piano Works
Questa è una prenotazione per Acquisto da effettuarsi al Botteghino 30 minuti prima del Concerto fino a disponibilità posti: NON garantisce l'ingresso.
Per essere sicuri dell'Ingresso, acquistare direttamente il biglietto presso: https://www.evients.com/profiles/the-arts-crossroad/8673cd98385e427a8fb56bb30a677bee

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti