Concerto Orchestra MuSa Jazz e Coro MuSa

Sabato 10 dicembre 2016 alle ore 18.00, presso l'Aula magna del palazzo del Rettorato, MuSa – Musica Sapienza, in occasione delle festività natalizie, eseguirà un concerto dedicato alla comunità universitaria e cittadina. L'Orchestra MuSa Jazz, diretta da Silverio Cortesi, proporrà per i più piccoli una fantasia musicale tratta da alcuni celebri cartoni animati e sarà affiancata dal Coro MuSa che proporrà alcuni brani natalizi internazionali, con la direzione di Paolo Camiz.
I bambini che assisteranno allo spettacolo sono invitati ad esprimere in un disegno le sensazioni e impressioni ricevute dall'ascolto del concerto. I disegni potranno essere inviati all'indirizzo musica.sapienza@uniroma1.it e saranno pubblicati sulla pagina Facebook di MuSa – Musica Sapienza. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e terminerà alle ore 19.00.

Dalle 19.30 fino alle 23.30 si continuerà con la manifestazione Musei in Musica: MuSa Classica, i Cori MuSa ed EtnoMuSa suoneranno presso i Musei del polo Museale della Sapienza, sette dei quali rimarranno aperti gratuitamente per l'occasione.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma