Il tour di presentazione di "Eternamente ora"

Continua il successo di Francesco Gabbani che, dopo aver vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo, si prepara a partire per il suo tour ufficiale.

"Amen", in programmazione su tutti i principali network radiofonici da metà febbraio, ha conquistato il "disco d'oro" per le oltre 25.000 copie vendute.

Il disco "Eternamente ora", uscito venerdì 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy), è entrato nella top 20 dei dischi più venduti in Italia, quattro settimane dopo l'uscita nei negozi e il video di Amen (http://vevo.ly/fCdDwW ) ha superato 4 milioni di visualizzazioni.

AL TEATRO QUIRINETTA DI ROMA

CON IL TOUR DI PRESENTAZIONE DI

"ETERNAMENTE ORA"

L'ALBUM CHE CONTIENE

"AMEN"

BRANO CON CUI HA VINTO LA 66° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO, IL PREMIO DELLA CRITICA MIA MARTINI NELLA SEZIONE NUOVE PROPOSTE E IL PREMIO SERGIO BARDOTTI PER IL MIGLIOR TESTO DEL FESTIVAL

A maggio partirà il tour di presentazione di "Eternamente ora" organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it) Il calendario è in continuo aggiornamento con nuove date, ecco i primi appuntamenti confermati:

5 maggio MORBEGNO - Auditorium S.Antonio DATA ZERO

6 maggio PORDENONE - Il Deposito Concert Hall

12 maggio MILANO - La Salumeria della Musica

19 maggio TORINO - Hiroshima Mon Amour

20 maggio ROMA - Teatro Quirinetta

10 agosto FORTE DEI MARMI – Villa Bertelli

11 agosto MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI (LI) - Arena Bolgheri

Francesco Gabbani ( Voce/Chitarra/Synth ), sarà accompagnato da Filippo Gabbani (Batteria elettronica/Cori) e

Lorenzo Bertelloni (tastiere)


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma