Con il suo Rider Tour, Galoni arriva Roma giovedì 11 febbraio, per portare dal vivo sul palco del Quirinetta Caffè Concerto la versione live del suo secondo album: Troppo bassi per i podi.
La cornice della seconda fatica discografica di Galoni è quella del folk, il sostrato lirico tipico del cantautorato italiano. Undici brani schietti, gentili e nobili, dove solo il secondo ascolto può far cogliere a pieno il grande valore di un prodotto raro e intimista.
Cantautore laziale nato negli anni '80, Galoni ha molto da raccontare: storie che sanno d'amore e di vita precaria che fanno di lui un cantautore puro, autentico e credibile.
Galoni passeggia sopra i tetti e racconta di provincia, amore e disamore, capace com'è di mantenere un suo stile forte e personale, senza cadere mai in banali stereotipi.
Il tutto è ben condito da arrangiamenti asciutti e delicati, grazie alla preziosa produzione artistica di Emanuele Colandrea (Eva Mon Amour) e da una sezione di fiati che nulla ha da invidiare alle più raffinate produzioni cantautorali del nostro recente passato.


Prosegue così il cartellone del Quirinetta, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, nel giro di pochi mesi è tornato a brillare con concerti di qualità ( prossimi live: 13 febbraio The Tallest Man On Earth, 16 febbraio Federico Albanese, 20 febbraio Blue Pills), ma anche con la grande musica colta con l'appuntamento fisso de Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz, con la letteratura con l' "Oasi Letteraria" e con il cinema con la rassegna Wanted Quirinetta, tornando così ad essere, come nei lontani anni Venti, un avamposto culturale a 360° nel cuore della capitale.

Informazioni, orari e prezzi

L'appuntamento con Galoni, dunque, è per giovedì 11 febbraio alle ore 22.00 ( apertura botteghino ore 20.00) nello storico teatro di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 7,00€

Per info:
06.69.92.56.16
info@quirinetta.com
www.quirinetta.com

Dove e quando

Concerti - Operaroma.tv
Concerti - XMas del M° Erika Zoi
Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti