Stasera un concerto di Giovanna Marini, venerdì 21 settembre uno spettacolo per sostenere la Casa internazionale delle donne

20 settembre | ore 21.00

Giovanna Marini – cantiamo la lotta

21 settembre | ore 21.00

"Roma ore 11"

con Manuela Mandracchia, Alvia Reale, Sandra Toffolatti,

Mariángeles Torres

 

Il 20 settembre alle ore 21.00 alla Casa Internazionale delle Donne all'interno del cortile del Buon Pastore a Roma si terrà il concerto di Giovanna Marini "Cantiamo la lotta". Sarà questa una nuova occasione per stare insieme e portare ancora arte e cultura nello storico luogo della Casa Internazionale delle Donne per riaffermare con forza i principi di libertà e autodeterminazione.

E' una stagione di lotta per la Casa Internazionale delle Donne e per tutti i luoghi delle donne e gli spazi femministi.

Giovanna Marini con Il coro Inni e Canti di Lotta della Scuola Popolare Di Musica Di Testaccio presenterà una parte del suo repertorio per dare sostegno alla Casa Internazionale delle Donne contro la revoca della concessione alla Casa Internazionale delle Donne.

 

"Canteremo canti che provengono da tutta Italia e da tutti i tempi e che raccontano di dolori, soprusi e lotte ma anche vittorie.

Un percorso di affermazione non finisce finché non maturerà nella mente di tutte le donne e di tutti gli uomini la convinzione che la sopraffazione di un essere sull'altro non deve essere consentita. Mai! Deve proprio sparire dalla mente degli esseri umani. Difficile, ma non impossibile."

(Giovanna Marini)

 

Il 21 settembre si prosegue con lo spettacolo Roma ore 11.00 per la regia di Mitipretese con Manuela Mandracchia, Alvia Reale, Sandra Toffolatti, Mariángeles Torres.

 

L'ingresso sarà a sottoscrizione per aiutare il percorso di finanziamento straordinario della Casa.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma