Domenica 30 agosto sul palcoscenico di Village Celimontana di scena un omaggio al grande Frank Sinatra in compagnia di Claudio "Greg" Gregori che con il suo timbro, a metà tra il jazz e il blues, interpreterà i brani più famosi dello storico crooner. Sul palco insieme a lui in questa reinterpretazione originale ci saranno Luca Majnardi (voce), Attilio Di Giovanni al pianoforte, Olimpio Riccardi al Sax Tenore, Giulio Scarpato al Contrabbasso e Giovanni Campanella alla Batteria. I brani di Frank Sinatra verranno interpretati in una chiave più intima con un quartetto jazz formato da musicisti consolidati da tempo.

Di origini italiane, Frank Sinatra è considerato uno dei più prolifici artisti musicali, insieme a Chuck Berry, The Beatles, i Rolling Stones, Elvis Presley con 150 milioni di dischi venduti. Nella sua lunghissima carriera, che ha coperto ben sette decenni, si è aggiudicato due premi Oscar (più un Premio umanitario Jean Hersholt), due Golden Globes, ventuno Grammy Awards, un Emmy Award, il Cecile B. DeMille Award, un Peabody, il Kennedy Center Honors nel 1983.

NB: "Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."


INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

"Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale"

ORE 22:00 - INIZIO CONCERTO

Line-up
Greg: Voce
Luca Majnardi: voce
Attilio Di Giovanni: Pianoforte
Olimpio Riccardi: Sax Tenore
Giulio Scarpato: Contrabbasso
Giovanni Campanella: Batteria

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020  Terminato

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti