Il primo appuntamento del mese è giovedì 6 con gli Acoustic Rock Experience. Gabriele Ianne e Salvatore Ercolano si esibiscono in duo acustico, ripercorrendo la storia del rock attraverso i grandi classici della musica internazionale dagli anni '70 in poi: The Beatles, CCR, Stones, Hendrix, Bryan Adams, Bon Jovi, Guns 'n' Roses e tanti altri. Il tutto in una suggestiva chiave unplugged con due voci e due chitarre.

Grande serata di festa il 14 giugno per i 53 anni dall'apertura del primo Cafe al mondo, quello di Londra. It's Our Birthday! Live music con i Sunny Brothers. La band, nata nel 2012 a Roma, propone un repertorio vario sia nel genere che nel periodo. Dal funky al blues, dal pop al rock, si passa da Sunny del 1966, da cui il nome della band, a brani attuali. Il tutto armonizzato da una forte e indipendente impronta stilistica, dalla produzione di arrangiamenti e sound che caratterizzano fortemente i Sunny Brothers. La serata inizia alle 21,30 e prevede un menu con i best seller che hanno segnato la storia di Hard Rock. Live music a partire dalle 22,15. Per maggiori info e prenotazioni https://shops.link2ticket.nl/12Pwap

Sabato 15 è la volta dell'energia del DJ Set di Ale Ross con la voce di Cristina Benedetti. AleRoss è una dj di Roma appassionata di musica rap, trap, r'n b e soul. Cristina è una cantante del panorama romano che si esibisce in serate live per locali ed eventi privati della capitale. Si conoscono dal 2020 e, appassionate della stessa musica, cominciano a collaborare insieme, trasformando un normale dj set, in una coinvolgente e frizzante live tutta al femminile. 

Il 20 giugno è la Drag Queen Night: in occasione del mese del Pride torna all'Hard Rock Cafe di Roma il Drag Queen Show con Karaoke, DJ set e tanto altro. Ospiti della serata Laguna Payna, che si definisce una principessa Disney bella raffinata maldestra e comica, e Ursula, la zia che tutti vorremmo, una cougar con l'animo rock. Una serata tra musica e giochi da non perdere. Chiude il mese di giugno della live music Dj ATRIM il 27. Fotografa di giorno e dj di notte, Dj Atrim suona dal 2002 nelle maggiori serate del circuito LGBTQi italiano. Dal grande amore per Madonna a una predilezione per Ariana Grande, Rihanna, Britney, J.Lo, Xtina, il tutto condito dalle sonorità più energiche del panorama blackmusic contemporaneo e slaphouse commerciale più moderna.

Informazioni, orari e prezzi

Per ulteriori informazioni:
Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/
Facebook: @hardrockcaferome – Instagram: @hardrockcaferome

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti