La musica house di Ibiza in un teatro in stile liberty

La musica house di Ibiza in un teatro in stile liberty nel pieno centro di Roma. Venerdì 15 aprile all'interno del Salone Margherita, si mette in scena uno spettacolo unico, con i set dei deejay del club DC10 Tania Vulcano e Sossa, con Franceschino e Morri in apertura. Oltre alle musiche che hanno reso Ibiza una delle isole più famose del mondo saranno proposte coreografie e performance artistiche per un appuntamento assolutamente originale.

TANIA VULCANO: E' la regina assoluta del Circoloco del DC10. Nata in Uruguay, nel 1999 si trasferisce nelle Baleari e in breve tempo le conquista con performance spettacolari e con singoli dai ritmi irresistibili come "Criminal Groove". Nel 2003 è nominata come miglior DJ agli Ibiza Awards. Da quel momento il riconoscimento assume una dimensione internazionale, aprendole le porte del The End's Superfreak di Londra e del Queen di Parigi, oltre a partecipare ai tour mondiali mondiali del Circoloco e del club Space. Il suo repertorio mischia sonorità electro, house, deep house e minimal. La sua label Isgud Records ha incrementato ulteriormente la sua fama nel mondo della house music.

SOSSA: Alessandro di Maria in arte Sossa, è uno degli emblemi più rappresentativi della cultura house italiana in ambito internazionale. La sua carriera muove i suoi primi passi nelle feste mattiniere del Nove Nove club di Riccione. Le sue performance si estendono rapidamente su scala nazionale passando per club come il Cocoricò per poi raggiungere migliori piazze d'Europa. La sua residency al Circoloco dura da quindici anni, nei quali Sossa ha proposto una house solare, movimentata e luminosa. Le sue produzioni sono state utilizzate da Muccino nei suoi film. Nel 2012 decide di aprire la sua prima etichetta: Garbant Wave, nome che si ispira al suo quartiere natio: la Garabatella di Roma. La sue prime uscite: "Brasato" e "Neo" sono state un grande successo.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma