C'era una volta una bambina di nome Cappuccetto Rosso. Un giorno la mamma le disse che sarebbe dovuta andare dalla nonna a portarle una focaccia. Ma la piccola doveva stare attenta perché, nel grande bosco che doveva attraversare, viveva un lupo.
C'era una volta una bambina di nome Cappuccetto Verde che doveva portare alla nonna Cicalina, un cestino con dentro menta, prezzemolo e tanta in-salata. Ma lungo il percorso incontrò un lupo che se la voleva mangiare. Ma Cappuccetto non era sola…
C'era una volta una città e una bambina di nome Cappuccetto Giallo. Questa volta per andare dalla nonna bisognava attraversare il caotico e quotidiano traffico della città. E così, un bel giorno, la piccola si fece coraggio e, insieme ai suoi amici uccellini, cominciò a percorrere la lunga strada verso la casetta della nonna. Ma un lupo furbetto al volante di una macchina, la osservava con attenzione.
C'era una volta un mare blu, una piccola isoletta dove viveva solitaria una nonnina, un lupo con pinne e maschera… Ma poi, Cappuccetto… come finisce veramente la tua storia?

Sabato 25 e domenica 26 febbraio, a fine spettacolo, sfilata delle maschere di Carnevale sulla musica dal vivo.


Musiche originali: Maria Giuditta Santori

Luci: Roberto De Leon

Tecnica: Teatro di figura e teatro d'attore e musica dal vivo

Età consigliata: 2-6 anni

Informazioni, orari e prezzi

ore 16.30

Prezzo unico biglietto:
(sia adulti che bambini) € 9,00

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 06.51.39.405
www.accettellateatro.it
teatromongiovino@tiscali.it

Dove e quando

Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti