Torna l'immaginario di Stefania D'Ambrosio

Martedì 10 ottobre 2017 a Roma l'immaginario di Stefania D'Ambrosio torna all'Auditorium.

Caccini, Sting, Fossati, Premiata Forneria Marconi, Morricone, De Andrè. Sono solo alcuni degli artisti che Stefania D'Ambrosio, interprete originale e raffinata della canzone d'autore, presenterà il 10 ottobre prossimo a Roma, all'Auditorium Parco Della Musica, dove approda per la terza volta.
Immaginaria è il nuovo progetto che vede Stefania cimentarsi in un repertorio vasto, ricco di colori diversi. Un repertorio modellato sul suo timbro unico e originale.
Durante il suo percorso musicale Stefania D'Ambrosio ha collaborato con il grande Umberto Bindi, di cui e' considerata la sua erede artistica . Poi la sua vena interpretativa ha percorso innumerevoli strade della musica d'autore italiana e internazionale.
Con Immaginaria l'interprete romana continua il suo sogno artistico proponendo sonorità non solo acustiche ma anche elettroniche, sperimentando un repertorio che va dal classico al rock-progressive. Un concerto inedito di grande spessore, tutto da assaporare. Gli arrangiamenti e la direzione musicale sono come sempre a cura di Michele Micarelli.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma