SUBSONICAcon il loro "IN UNA FORESTA TOUR" saranno al POSTEPAY ROCK IN ROMA, lunedì 20 luglio. Dopo il successo del tour europeo, dove migliaia di fan italiani e stranieri hanno polverizzato i biglietti dei concerti di Lugano, Bruxelles, Londra e Amsterdam,
POSTEPAY ROCK IN ROMAaggiunge alla sua già ricchissima line up, una data dell'attesissimo ritorno live.
Lunedì 20 luglio "In una foresta tour" farà tappa nella capitale al festival con un'iniziativa speciale, per tutti ipossessoridiCarta Postepay chepossonoregistrarsidavenerdi24 aprile sul sito Postepay.it e ottenere un codice che darà lorodiritto all'ingresso gratuito al concerto (fino ad esaurimento disponibilità).
Nella scaletta ci sarà spazio per i brani storici della band e per le canzoni del nuovo album "Una nave in una foresta", che ha debuttato al numero 1 suiTunes e nella classificaFIMI/GFK ed è già stato certificato disco d'oro.
Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.
Informazioni, orari e prezzi
Apertura porte ore 18.00
Inizio concerto ore 21.45
Biglietto € 13,00
Prevendita € 2,00
Iniziative speciale: tutti i possessori di Carta Postepay potranno registrarsi, da Venerdi 24 Aprile, sul sito www.Postepay.it/Postepayfun e ottenere un codice che darà diritto all'ingresso gratuito al concerto (fino ad esaurimento disponibilità)
Disabili: è possibile acquistare biglietti per diversamente abili presso uno qualsiasi dei rivenditori BoxOffice Lazio presenti nella regione Lazio (l’elenco completo dei rivenditori è presente sul sito www.boxofficelazio.it al link “Punti vendita”)
Per ulteriori informazioni:
06.54220870
0039.06.54220870
Fax 0039.06.71677213
rockinroma.com
info@rockinroma.com
Acquisto online:
ticketone.it
Acquisto telefonico:
892 101
Facebook:
facebook.com/postepayrockinroma?fref=ts
Twitter:
twitter.com/Rock_in_Roma
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti
Omaggio a Chet Baker
Hammond Chet Trio rilegge alcuni dei classici
Elegance Cafè Jazz Club
Concerto + Visita tra i Mosaici dell'Apocalisse a San Paolo entro le Mura
Novità: un'esperienza straordinaria tra arte visionaria e musica dal vivo!
Chiesa di San Paolo dentro le Mura
I Concerti del Tempietto – Festival Musicale delle Nazioni
Notti romane al Teatro di Marcello: la musica non dorme mai
Chiostro di Campitelli
Intermezzo Italiano – Dialoghi tra violino e viola
Dialogo fra due strumenti vicini per natura e costruzione, ma diversi nel colore
Chiesa di Sant'Agnese in Agone
Omaggio a Burt Bacharach
To Burt with Love – Mimma Pisto sings Bacharach
Elegance Cafè Jazz Club

