Jack Savoretti è pronto a tornare live nel 2022 partendo dall'Italia e toccando tutta Europa per presentare  "Europiana". Il nuovo disco, uscito il 25 giugno, arriva a due anni dal successo di "Singing to strangers", che ha debuttato al primo posto nella classifica UK, e dopo il brano solidale "Andrà tutto bene", il primo singolo in italiano scritto insieme ai fan.

Ad aprire tutte le date italiane con lui ci sarà svegliaginevra, una delle cantautrici più amate tra le nuove leve della musica pop contemporanea, grazie alla sua capacità di tratteggiare i contorni di un'intera generazione, divisa tra amori, ansie e film in streaming. La giovane artista ha attualmente all'attivo due album; il primo, "Le tasche bucate di felicità", è stato pubblicato a maggio 2021 e ha superato i 6 milioni e mezzo di streams su Spotify, mentre il secondo, "Pensieri sparsi sulla tangenziale", uscito lo scorso 22 aprile, è stato inserito nelle principali playlist di Spotify e impreziosito dalla partecipazione di diversi artisti come Zero Assoluto, CIMINI, M.E.R.L.O.T. e cmqmartina. La cantautrice ha da poco concluso il suo tour estivo in giro per l'Italia che l'ha portata ad esibirsi in oltre 15 date.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21:00 

Biglietti da € 35.00 a 53.00 + diritto di prevendita

Il concerto di Jack Savoretti previsto il 1 Marzo 2022 in sala Sinopoli è stato posticipato al giorno 8 Dicembre 2022, sempre in sala Sinopoli, alle ore 21:00

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti