L'Accademia delle Arti Vocali presenta l'evento musicale imperdibile di questo Natale "Nico Bucci e Roma Gospel Voices – Joy in my soul" domenica 18 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Italia in Via Bari 18, a Roma.

La musica gospel può vantare una storia atavica e nasce in un periodo di grande sofferenza, come elemento di consolazione e di liberazione. La sua forza espressiva risiede nella sua semplicità: il gospel canta emozioni universali e piaceri quotidiani, celebrando la bellezza della vita e la gioia di stare insieme, come è tradizione nella festa di Natale.

Roma Gospel Voice, diretto dal maestro Nico Bucci, è composto da 50 elementi di varie nazionalità e sarà accompagnato da Fabrizio Boffi al piano, da Francesco De Palma al basso e da Marco Tardioli alla batteria. Il coro è impegnato nella promozione dell'inclusione sociale e dell'attenzione alla diversità come motivo di ricchezza culturale ed esistenziale, e Nico Bucci, fondatore e direttore del progetto, è esperto di Biodinamica Vocale, formatore ed arista.  


Questo 18 dicembre vi invitano ad intraprendere un viaggio musicale incredibile, trascinandovi attraverso i brani più conosciuti e amati della tradizione natalizia, per riscoprire la bellezza di stare insieme. Voi spettatori sarete i protagonisti di questa festa, in un'atmosfera in cui voci e suoni si fondono nell'esecuzione dal vivo di un repertorio che vi toccherà il cuore. La felicità è reale, solo se condivisa!

Nausica Colozzo

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.30

I biglietti, al costo di 23 euro l'intero e 17 euro il ridotto, sono acquistabili al seguente indirizzo: www.bigliettoveloce.it/spettacolo?id=5348&layout=extern&idSala=1031

Per informazioni: 
tel. 06.44239286 
teatroitalia@teatroitalia.info
www.romagospelvoices.com/bio
FB: romagospelvoices
IG: romagospelvoices


Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti