Il prossimo appuntamento della stagione concertistica nelle chiese di Roma avrà luogo nella magnifica Basilica di Santa Maria sopra Minerva (al Pantheon) eseguito dal gruppo corale Kelly Walsh High School A cappella Choir, Wyoming USA.

Questo gruppo di giovani cantori porterà in scena il suo migliore repertorio con musiche di Ola Gjeilo, Z. Randall Stroope, M. Hogan, W. Billings, G.P. da Palestrina, Reginald Unterseher, Thomas Tallis e spirituals afro americani

Saranno raccolte offerte libere a favore del progetto AMISTAD per i senza fissa dimora. www.amistadonlus.it

Il Coro, diretto dal M° Katrina Rooney, è composto da studenti della Kelly Walsh High School nella cittadina di Casper, Wyoming. Il dipartimento corale della scuola offre ai suoi oltre 1800 studenti un ampio programma musicale che comprende ben sei cori, una banda e due orchestre.
L'A Cappella Choir è il coro più importante che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia a livello regionale che statale, ha un repertorio molto variegato che spazia dei classici della letteratura europea ai compositori statunitensi contemporanei e agli spirituals afro americani.

Informazioni, orari e prezzi

Ore 20.00

L'ingresso è gratuito

Per info:
06.53096944
338.5355979

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti