Live Recording@Kokè

ZOU, SAVARESE, FRATINI & Special Guests: WILLIAM PASCAL + S.W.E.D.

Il prossimo appuntamento con #KokèInJazz sarà speciale e diverso dagli altri: per la prima volta sarà registrato durante l'evento un Album Live dentro Kokè!

Siamo lieti di presentarvi "Kokè Live Session".

Dopo ormai un anno di appuntamenti con Kokè in Jazz abbiamo deciso di incidere su vinile le note che ogni mese invadono il nostro piccolo spazio monteverdiano.

I curatori storici della rassegna, Paolo Zou e Francesco Fratini, uniranno la loro verve e i loro strumenti musicali alla batteria del nostro amico e fratello Davide Savarese, per farci vivere un evento unico e destinato a rimanere davvero nella memoria di tutti, oltre le mura di Kokè e con un'incisività più duratura delle semplici Instagram Stories.

I tre musicisti, amici nella vita, non hanno mai suonato insieme in questa formazione, ma hanno scelto di unirsi in questo progetto per creare qualcosa di nuovo, suonando non solo alcuni dei loro brani, ma anche tracce completamente improvvisate.

Un'ora e mezza di musica che attraverserà le sonorità Jazz, Blues, Rock fino anche all'Hip Hop,

Ma le sorprese non finiscono...!

A impreziosire il concerto e l'Album saranno presenti due Special Guests provenienti dalla crew Do Your Thang:

- William Pascal, rapper classe '94, nome di spicco dell'Hip Hop undergroud romano, che si è fatto notare per i suoi testi e il suo talento durante i Live.

- SWED, cantante, classe '90, dalle sonorità uniche ed eleganti che lo rendono il "Sinatra" dell'Hip Hop italiano

Ma come riusciremo a fare tutto questo?

Al termine del concerto lanceremo il nostro primo #Crowdfunding sulla piattaforma Produzioni Dal Basso, che servirà per produrre questo nostro LP: l'intero ricavato, insieme al costo di ingresso della serata, servirà per finanziare il progetto nella sua interezza, pagando il lavoro di tutte le persone che stanno impegnando il loro tempo per dare alla luce questo nostro progetto e album musicale.

Mettere insieme tre musicisti di altissimo livello, unire le loro sonorità a quelle di due artisti provenienti da tutt'altra scena, produrre, incidere e poter far circolare un Album interamente realizzato all'interno di Kokè per noi ha un valore inestimabile.

Il supporto economico di ognuno di voi è fondamentale per portare alla luce questo Album, che una volta prodotto sarà davvero un oggetto culturale frutto della socializzazione di un'idea e di un modo di fare cultura che cerca di sottrarsi alle logiche standard di mercato.

"Kokè Live Session" non sarà solo l'album di Kokè, ma anche di tutti gli amici e fratelli che hanno partecipato alla sua creazione.

Apertura porte ore 21.30.

Inizio concerto ore 22.30.

Si consiglia vivamente di recarsi in anticipo perché, per motivi di organizzazione, il concerto sarà fruibile ad un pubblico ristretto, e secondo tempistiche definite.

Ingresso 7 euro + 6 euro Tessera Arci 2019/2020

#KokèLiveSession #live #recordind #albumlive #crowdfunding #concept #cutluraindipendente #roma #monteverde #circoloarci

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

INGRESSO RISERVATO AI TESSERATI ARCI 2019/2020

Al Kokè è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta.

Clickando sul link https://portale.arci.it/preadesione/koke/ è anche possibile pre-iscriversi, per poi ritirare la tessera direttamente al Kokè.

La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.

Con questa tessera puoi accedere a un'intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d'Italia.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma