La Koop Oscar Orchestra, il nuovo progetto di Oscar Simonsson sarà presente in un significativo live sul palco del Quirinetta il 9 novembre alle ore 22.00 per regalare a tutti i fans un percorso colmo di emozioni.
Oscar Simonsson, già fondatore del raffinato duo elettro jazz svedese Koop, con la sua orchestra il modern jazz tipico dei Koop regala al pubblico originali rivisitazioni swing, arrivando al cuore di appassionati e non solo, grazie alla capacità di combinare un suono unico e inedito con il songwriting classico.
La Koop Oscar Orchestra nasce da un fortuito incontro tra Simonsson e la cantante lituana Jazzu, con la quale da lì a poco ha preso la decisione di dare vita ad un organico più ampio. La missione principale di Koop è quella di vivere e celebrare la grandezza della musica dal vivo, capace di connettere tra loro le persone, come nessun'altra cosa al mondo. La band ha fatto la sua prima apparizione nel 2015 e alterna materiale inedito, brani di Koop e qualche melodia popolare.
Una serata per veri appassionati di buona musica.
La stagione al Quirinetta, guidata da Viteculture, prosegue con i concerti di: Eleanor Friedberger, il 10 novembre, Preoccupations (fka Viet Cong), il 24 novembre, Mikki Blanco, il 25 novembre, Giò Sada il 1 dicembre, Lucky Chop, il 6 dicembre, Digitalism il 10 dicembre.
Informazioni, orari e prezzi
Ore 22:00.
Costo del biglietto 15 euro
Prevendite su:
booking.viteculture.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti

Andrea Pace Quartet
Repertorio di brani originali dallo stile jazz/fusion composti dal leader del quartetto
Pentalfa Club


I Tre Tenori a Roma
Nello scenario offerto dalla splendida chiesa anglicana di San Paolo entro le Mura
Chiesa di San Paolo dentro le Mura

Omaggio a Quincy Jones
Un viaggio musicale che percorre la storia del grande musicista
In città

IUC: Quartetto Diotima
Lenneke Ruiten per Beethoven / Schönberg / Boulez (II)
Istituzione Universitaria dei Concerti




Jazz House Big Band
Band jazz anni '70 che parte dal padre di questo stile musicale: Sammy Nestico
Pentalfa Club