Giovedì 13 agosto alle ore 21 L’Estate Infinita va in scena a Lavinio, presso L’Abbraccio Music Theatre, il nuovo anfiteatro affacciato sul mare ideato da Massimiliano Drapello.
Lo spettacolo-concerto di Paolo Fusi ed Emanuele Cannatella ha come tema gli anni 1966-1973, grande stagione della musica e della politica.
Per mostrarci chi erano i ragazzi che volevano cambiare il mondo e che cosa sono poi diventati, gli autori scelgono un repertorio di brani che hanno fatto epoca, destinati a restare di culto anche tra le generazioni successive: da Hendrix e Led Zeppelin a Gaber e Arlo Guthrie, da The Who e Pink Floyd a Guccini e De André.
In ottanta minuti di musica e narrazione, Fusi e gli Osama Sisters (ottima band già collaudata nel tour precedente, composta da Emanuele Cannatella, Leonardo Marcucci, Matteo Marchi e Michelangelo Biagiotti) danno intensa sostanza scenica alle vicende e alle emozioni di quegli anni, proiettandole con lucida intelligenza sul nostro presente.
In questa occasione con gli Osama Sisters suonerà anche il batterista Claudio Del Signore.

Informazioni, orari e prezzi

Giovedì 13 agosto, ore 21 • L’Abbraccio - Music Theatre & Bio Food - via Lungomare Celeste, 1/c (accanto allo Stabilimento La Capannina)
Ingresso gratuito. Info: tel. 320.7853190 - 331.2224344.
Web: www.estateinfinita.it - Facebook: www.facebook.com/EstateInfinita - https://www.facebook.com/events/1613059552282171

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti