L'edizione 2015 della serie "Serate di Grande Musica al Cortile di S. Ivo", programmata dall'11 Luglio all'11 Agosto tra i cinquecenteschi archi dello stupendo Cortile di S. Ivo alla Sapienza, offre 15 appuntamenti di meraviglie musicali che spazieranno dalla grande tradizione della musica del repertorio orchestrale classico, fino al Tango argentino, al Jazz, alle colonne sonore del grande cinema ed anche al repertorio della musica pop di alta qualità. Insomma, serate musicali da soddisfare tutti i gusti e tutte le età.
Il programma inaugurale, "L'eterno fascino della Melodia" è un omaggio orchestrale alle melodie senza tempo in un libero ed emozionante percorso attraverso i secoli: Barocco, Classicismo, Romanticismo, Valzer, Tango, Jazz, Canzone napoletana,...da Le 4 Stagioni a Rhapsody in Blue, da Il bel Danubio Blu a Yesterday, da Libertango a Strangers in the night.
E se forse non bastasse la bella musica, prima dei concerti il pubblico sarà invitato ad un suggestivo "aperitivo al crepuscolo" offerto gratuitamente da Terra di Sapori e di Saperi, azienda agricola del Lazio.

Informazioni, orari e prezzi

Per informazione:
06.86800125
www.interensemble.org

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti