Concerto della Schola Cantorum della Libera Accademia di Roma

Il 21 giugno 2017 Roma festeggia la musica. Alla 32esima edizione europea parteciperanno come di consueto enti e istituzioni sia pubbliche che private e, per la prima volta, tutti i cittadini avranno la possibilità di fare musica in città.

Anche la ASL Roma 1 ha aderito all'iniziativa. Grazie alla disponibilità della Schola Cantorum della Libera Accademia di Roma, il 21 giugno 2017 - dalle ore 18.00 potremo assistere all'esecuzione corale di musiche del XVI sec. diretta dal Maestro Giovanni Gava e accompagnata da balli di corte in costume cinquecentesco a cura della Scuola di Danze Popolari di Paola Pagliani.

Ringraziamo la Schola Cantorum della Libera Accademia di Roma,il Maestro Giovanni Gava e la Scuola di Danze Popolari di Paola Pagliani.

La Festa della Musica di Roma 2017 è promossa da Roma Capitale – Assessorato Crescita culturale-Dipartimento Attività Culturali ed è parte della Festa della Musica del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - Società Italiana degli Autori ed Editori – AIPFM Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (coordinamento nazionale).
In collaborazione con ATAC S.p.A. e Roma Servizi per la Mobilità. La comunicazione è a cura di Zetema Progetto Cultura.

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma