Nella Chiesa Evangelica Valdese di Piazza Cavour la banda e l'orchestra della Lake Forest High School si esibiranno in concerto con West Side Story di L. Bernstein, Blues di L. Cabin, Nabucco G. Verdi, Libertango A. Piazzolla, PLayful Pizzicato B. Britten, Stars and Stripes J.P. Sousa, Amazing Grace J. Newton, Florentiner March J. Fucik, ?ses død E. Grieg, Funicilì Funiculà L. Denza.
Appuntamento domenica 26 marzo, con inizio concerto a partire dalle 17.00. L'ingresso è gratuito, si consiglia di arrivare in anticipo per avere la certezza di potersi accomodare nei posti migliori.
La Lake Forest High School Band & Orchestra è composta da 80 giovani musicisti studenti dell'omonima scuola superiore situata nell' area di Chicago che offre un'ampia gamma di programmi musicali e vanta una grande varietà di ensemble vocali e strumentali quali orchestra d'archi, orchestra sinfonica, concert band, marching band, jazz band e gruppi da camera.

I membri della band e dell'orchestra effettuano tourneè in Europa ogni due anni e durante le più recenti si sono esibiti in Spagna, Vienna, Praga, Budapest, Parigi, Bruges e Amsterdam.

Informazioni, orari e prezzi

Per info:
06 53096944 338 5355979

Dove e quando

Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti
Concerti - Assolo. Lucilla Galeazzi in "La mia Voce"