Omaggio al 50° anniversario della nascita del gruppo

Il grande concerto dell'edizione 2018 del Led Zeppelin Fan Celebration Day sarà ospitata dallo storico Live Music Pub Locanda Blues - Roadhouse di Roma il prossimo 15 settembre. Il più grande evento live in Italia che omaggerà il 50° anniversario della nascita dei Led Zeppelin, inizierà alle 15:30 con una straordinaria JAM Session e, dalle 20:30 in poi, vedrà l'esibizione di tre grandiose tribute band! Ecco la line-up delle band che si alterneranno sul palco.
Ad aprire il live serale saranno gli straordinari ed eclettici No Quartet - Acoustic Tribute to Led Zeppelin, band romana unica in Italia a reinterpretare in maniera originale e in chiave acustica i più grandi successi dei Led Zeppelin.
A seguire il muro sonoro che edificheranno gli Zep Set, una delle tribute band meglio assortita e apprezzata in Italia, capace di imprimere potenza a brani che la potenza ce l'hanno nel DNA.
Chiuderanno la serata i Blow My Zeppelin, band toscana focalizzata sull'erotica energia dell'Hard Rock tipica di alcuni brani del repertorio dei Led Zeppelin. L'appuntamento con il Rock è assolutamente da non perdere.

L'INGRESSO ALL'EVENTO È LIBERO E GRATUITO


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma