Domenica 10 novembre, Leonardo Angelucci farà il suo ritorno sulle scene romane con uno straordinario concerto-evento, ricco di ospiti, all'Asino che vola. Accompagnato dal suo Complesso Musicale, l'artista mescolerà brani del suo repertorio e inediti, tra rock e cantautorato, in un mix esplosivo di energia e introspezione.

Accanto a Leonardo, sul palco, Matteo Troiani al basso, Tommaso Guerrieri alla batteria, Antonello D'Angeli alla chitarra e le vocalist Francesca Colardo e Rosaceleste Zumpano.

Domenica 10 novembre 2024

Leonardo Angelucci e il Complesso Musicale
Inizio ore 22:00
L'Asino che vola, Via Antonio Coppi, 12 d, Roma
Ingresso: 10 euro, con consumazione inclusa;
libero per chi cena
Info e prenotazioni: 06 785 1563

Con una carriera che l'ha portato a calcare i palchi di tutta Italia, Angelucci ha saputo conquistare l'apprezzamento di pubblico e critica. Nel 2017 ha aperto i concerti di artisti come Coez, Giorgio Canali, Roberto Billi, Daniele Coccia Paifelman e Leo Pari. Tra il 2020 e il 2024, ha lavorato incessantemente allo StraStudio di Roma, dando vita a nuovi brani registrati e mixati da Gianni Istroni e prodotti artisticamente da Giorgio Maria Condemi (Motta, Truppi, Marina Rei, Spiritual Front, Operaja Criminale), raccolti nell'EP "Manifesto Canzoni" e nel nuovo album di prossima uscita.

All'Asino che vola, dopo due anni d'assenza, Leonardo presenterà una scaletta di 20 brani, con pezzi tratti dagli EP "Contemporaneamente" e "Manifesto Canzoni", e dall'album "Questo Frastuono Immenso". In anteprima, anche alcune canzoni del suo prossimo lavoro, intitolato "Plurale come due".

La serata si arricchirà della partecipazione di ospiti e del cantautore Lorenzo Postiglione, in apertura.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti