Il Whishlist Club di Roma il 29 maggio alle ore 21,30 ospita il Concerto di presentazione di Looking For Gold, debut album dei Life In The Woods: un album classico e al contempo innovativo nel quale si colgono i profumi preziosi di band ormai mitiche che hanno fatto la storia di questa musica. 

Uno sguardo al grande rock e due occhi al futuro per dodici tracce dalle quali emergono una originalità quieta ma potente e una consapevolezza che non ti aspetteresti da una giovane band italiana, tradotte in un sound impetuoso, elettrico, appassionato e poetico che raccoglie la nobile eredità del classic rock e la spinge nel futuro con personalità e forza espressiva. 

Altra chicca di questo progetto la copertina, firmata dall'artista californiano Mark Kostabi, lo stesso che immortalò i famosi due Use Your Illusion dei Guns N'Roses.

Completamente scritto, arrangiato, suonato, prodotto e mixato dalla band, Looking For Gold sta già suscitando curiosità e attenzione negli ambienti musicali internazionali.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti