siete tutti invitati per salutare con un po’ di anticipo il 2014 a ritmo di musica

“Meno 1 a Capodanno”, e l’Alexander Platz presenta un evento d’eccezione:

Luca Pirozzi chiude il 2014 con un concerto all’Alexander Platz, il locale romano che tante volte lo ha visto protagonista con la sua musica.

Il 30 Dicembre sarà in concerto all’Alexander Platz insieme alla sua band (Thematico 4et), ovvero Enrico Zanisi al pianoforte e Alessandro Paternesi alla batteria, ma eccezionalmente per questo concerto, il pubblico del locale avrà il piacere di ascoltare le note e il jazz di Javier Girotto e del suo sax.

Durante la serata, il Thematico 4et suonerà alcuni tra i più interessanti brani del repertorio di Luca Pirozzi e proporrà ovviamente anche l’ultimo lavoro del bassista e contrabbassista romano: Thematico CUT.

Javier Girotto arricchirà ulteriormente la serata con il suo sax, portando tutta la sua abilità ed esperienza sul palco dello storico locale romano da sempre devoto al Jazz.

Il 30 Dicembre alle ore 21.45 siete tutti invitati per salutare con un po’ di anticipo il 2014 e dare il benvenuto al 2015 con l’augurio di un anno sereno e ricco di musica.

La Band

Luca Pirozzi - Contrabbasso, basso elettrico

Enrico Zanisi - Pianoforte

Javier Girotto - Sax

Alessandro Paternesi - Batteria


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma