Il duo romano Lupo e Giovannelly salirà sul palco del TAG (Roma) Venerdì 29 novembre per presentare dal vivo il nuovo EP "Scarabocchi", in uscita lo stesso giorno su tutte le piattaforme digitali per Sins Records.
Il live sarà un'occasione per immergersi nei brani di "Scarabocchi", un progetto realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE, che esplora temi legati all'identità, alle contraddizioni generazionali e alla ricerca di autenticità. Il disco raccoglie sei tracce che spaziano da atmosfere intime a momenti di grande intensità.
Tra i brani, "Educato" racconta le difficoltà di restare fedeli a sé stessi in una società che premia il conformismo, mentre "NSMC (Non siamo mica computer)" è un manifesto contro l'omologazione indotta dalle tecnologie, esplorando le conseguenze disumanizzanti dell'abuso dei nuovi media. "Alibi", già pubblicato come singolo, insieme a "Bloccami" e "Dove(?)", è un inno alla resilienza che riflette sulle dinamiche distruttive della società contemporanea. "Buio" affronta, invece, il tema dell'incertezza personale, raccontando con intensità i momenti di smarrimento e la ricerca di forza interiore.
Il concerto sarà un viaggio attraverso le sonorità e i racconti di "Scarabocchi", accompagnati dall'energia delle performance live di Lupo e Giovannelly.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti
Concerto di Capodanno agli Horti Sallustiani
Le più belle Canzoni di Natale e Arie d'Opera
Horti Sallustiani
Concerto con Visita Guidata nella Casa Museo Wunderkammer
L'alchimia delle grande Musica in un ambiente magico, gotico e fuori dal tempo!
Museo Wunderkammer "Artificialia"
A night for Horace Silver
Omaggio al grande compositore e pianista
Elegance Cafè Jazz Club
Songs Of Three
Natale in Jazz: Valeria Rinaldi, Fabio Poli e un cast stellare
Teatro Ivelise
La Traviata a Roma
Presso la Chiesa di San Paolo dentro le Mura
Chiesa di San Paolo dentro le Mura
Omaggio a Louis Armstrong
Massimo Pirone omaggerà il trombettista jazz
Elegance Cafè Jazz Club
Uniti da un Filo d'Oro... Con la musica!
Per festeggiare e condividere testimonianze di una realtà silenziosa ma operosa
Auditorium Due Pini