Doppio live al Parterre-Farnesina Social Garden

Domenica 29 luglio alle 21 Parterre-Farnesina Social Garden, il giardino dell'estate romana creato su iniziativa della Regione Lazio, ospita il doppio live di Marat e Drugo e il complesso di Napoleone. Entrambi sono diplomati provenienti dalla sezione canzone del laboratorio di alta formazione della Regione Lazio Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini.

Marta Lucchesini, in arte Marat, nel 2015 è stata finalista al Premio De Andrè e ha partecipato alle selezioni live di Musicultura. Ha alle spalle concerti in vari tutta Italia. Dopo essersi diplomata nel 2017 a Officina Pasolini sta frequentando il primo anno del triennio di Composizione per la Musica Applicata al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. A febbraio del 2017 è uscito il suo EP "Le Facce", con la produzione artistica di Luca Bellanova.

Drugo, all'anagrafe Andrea Caligiuri, classe 1995, nasce artisticamente da poco più di 24 mesi, quando inizia a cercare riparo nella musica da alcune contingenze della vita che proprio non gli vanno giù, come il suo Complesso di Napoleone. Per questa ragione inizia a scrivere canzoni. Oltre al proprio progetto individuale, scrive e canta con Elisa Massara, in arte Elasi, con la quale forma il duo FIANKI. Sta lavorando alle opere di esordio di entrambi i progetti mentre porta in giro le proprie canzoni.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma