Giunto all'ultimo appuntamento prima della stagione estiva, il premio musicale Pedana libera torna venerdì 19 giugno alle 21.00 a L'Asino che vola.
Come ogni mese, tre musicisti si esibiranno sul palco de L'asino che vola di Roma- pluriconfermato miglior club in Italia dal M.E.I. -Meeting degli Indipendenti - e di recente nominato live club della settimana dal circuito KeepOn.
Concorrenti della 4° live session del contest saranno Valeria Crescenzi, Il Conte Biagio, I Catastrofe. Comporranno la giuria: Igor La Fontana (direttore artistico de L’Asino che Vola); Stefania Domina (Indie sounds better). Presenterà la serata l’attrice Ylenia Oliviero.
Ospite della serata sarà Marirosa Fedele, cantautrice Italo-brasiliana di formazione pop ma dall'anima soul, bossa nova, jazz e swing, ha collaborato con i New Trolls, Dario Deidda, Gigi De Rienzo, Davide Cantarella e Alberto D’anna. Ha lavorato in teatro e scritto musiche per film e docufilm, ultimo “Il Fiume giovane” per il Giffoni Film Festival ed Ente Premio Sele d’Oro. Attraverso la composizione dei suoi brani sperimenta, osa e cerca un suo ulteriore linguaggio musicale, testuale e performativo. I suoi esperimenti sono stati incisi nel concept album Burattino di Asterischi. Marirosa Fedele si esibirà in concerto dopo la proclamazione del vincitore.
Pedana Libera riprenderà regolarmente con appuntamenti mensili a partire da Settembre.

Informazioni, orari e prezzi

L'ingresso, come sempre, è gratuito

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti