La band genovese presenta il suo terzo disco "King of the minibar"

La band genovese Marti presenterà in esclusiva, per la prima volta a Roma, il suo terzo disco "King of the minibar" al Viteculture Quirinetta il 27 aprile.

La formazione del progetto musicale di Andrea Bruschi, cantante e attore di cinema e serie televisive, che ha partecipato tra l'altro a "I Medici" e "Mozart in the Jungle", suonerà dal vivo il suo ultimo album presentando il singolo "Offer You a Secret Show", una ballad romantica e poetica.

"King of the minibar", uscito via Cassavetes Connection/Believe, è stato registrato tra Berlino, Londra e la Liguria per assecondare la natura e il suono internazionale del progetto. Prodotto dal musicista James Cook, il disco conferma la ricchezza compositiva di Marti, in cui la musica si nutre di influenze cinematografiche, letterarie ed artistiche a 360 gradi. Cover e artwork del disco sono firmati dal celebre fumettista Igort.

Dicono di "King of the minibar":

"C'è un modo di fare musica fuori dal tempo, un suono elegante (wave, noir, cantautorale), palesemente figlio dell'amore e del rispetto di quelle famose persone che Bruschi e compagni emulano e supportano da sempre" - Marco Jeannin su ROCKOL

"Un disco assolutamente fuori asse dal punto di vista del gusto e della moda contemporanea: ma se voi, ancora oggi, preferite un buon bicchiere di vino rosso ad un negroni scadente fatto in qualche bar di periferia, questo è il disco che fa/parla per voi." - Mattia Nesto su ROCKIT


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma