Venerdì 3 marzo presso l'Auditorium Parco della musica a Roma uno speciale concerto in doppio set:

alle 21.00 andrà in scena un progetto frutto del connubio artistico tra due eccellenze musicali: il raffinato ed eclettico pianista Mirko Signorile e Redi Hasa, considerato il violoncellista più creativo nell'area della musica adriatica. Il duo nasce dal riconoscimento reciproco di un'affinità espressiva e al contempo della diversità dei percorsi individuali, nel desiderio comune di produrre insieme nuova musica. La loro performance, caratterizzata dall'improvvisazione intesa come ricerca del divenire musicale e come esplorazione dal caos all'ordine della pura melodia, conduce l'ascoltatore in un'atmosfera fortemente evocativa, carica di colori e suoni inattesi. Il duo è al lavoro nella realizzazione di un primo progetto discografico, sintesi della loro ricerca compositiva.

Alle 21.45 salirà sul palco Carolina Bubbico, cantante, pianista, arrangiatrice e direttore d'orchestra, una musicista fuoriclasse che si esibirà accompagnata da Filippo Bubbico alla chitarra e synth, Federico Pecoraro al basso elettrico e Dario Congedo alla batteria. Il quartetto proporrà canzoni originali tratte dai due dischi pubblicati dalla Bubbico e personali rivisitazioni di brani italiani e internazionali in chiave jazz, newsoul, r&b.


L'organizzazione del concerto è a cura di Workin' Label in collaborazione con MB management.

MIRKO SIGNORILE pianoforte
REDI HASA violoncello
___

CAROLINA BUBBICO piano, voce, loop
FILIPPO BUBBICO chitarra, synth
FEDERICO PECORARO basso elettrico
DARIO CONGEDO drum

Informazioni, orari e prezzi

Ore 21.00

Per prenotazioni consultare il sito dell'Auditorium Parco della Musica www.auditorium.com o telefonare al 892.101 o 329.4123339

Per prenotare online clicca qui

Dove e quando

Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti