Luca Celletti & Stazione Birra Presentano
"MONSTERS OF TRIBUTE"
Il grande Hard Rock internazionale con le migliori Tribute Band

VENERDI 10 giugno 2022

STAZIONE BIRRA (Roma)

Quarta edizione del Monsters Of Tribute, un evento che si ispira al famoso festival inglese "Monsters of Rock".
Stavolta i protagonisti sul palco della prestigiosa location capitolina Stazione Birra saranno
"IV SYMBOLS" (Tributo ai Led Zeppelin), " BLONDIE 'N BEASTS" (Tributo a Slash) e  "EUROSMITH" (tributo europeo agli Aerosmith dal 1997.
Le band si alterneranno sul palco con il loro omaggio, dando vita ad una incandescente maratona musicale, con il meglio del repertorio e delle sonorità dei tre giganti della storia del Rock.

La serata è organizzata in collaborazione tra Stazione Birra e Luca Celletti -Eurosmith/LaceBlack, organizzatore delle precedenti edizioni del Monsters of Tribute ,Tributes League e diversi eventi live

INFO SERATA:
Apertura e ingresso con cena dalle ore 20,00 Inizio Concerto ore 21.15
Ingresso € 10,00 con consumazione

STAZIONE BIRRA
Via Placanica 172 Roma Tel 06 79845959 ---06.40060282 +39 349 5979997  www. stazionebirra.it

LE BAND

IV SYMBOLS – LED ZEPPELIN TRIBUTE
I IV Symbols nascono nel 2012 grazie all'idea di Stefano Diamanti alla voce solista e Matteo Gabriele alla chitarra, entrambi membri dei No Quartet, band acustica che rende omaggio ai Led Zeppelin. Il desiderio di suonare in maniera tradizionale i grandi classici della leggendaria band Inglese, vede dapprima la partecipazione di Mauro Munzi (sezione ritmica dei Dhamm) alla batteria e Massimo Conti al basso con cui viene registrato il demo ufficiale nel 2014.
Dopo alcuni cambi di line up, la formazione si stabilizza con Augusto Zanonzini alla batteria (Mark Hanna ) e Roberto Fasciani al basso (Horror Legacy).
LINE UP:
Stefano Diamanti: Lead Voice, Matteo Gabriele: Guitar,
Roberto Fasciani: Bass, Augusto Zanonzini: Drums

BLONDIE'N BEASTS – SLASH feat MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS - TRIBUTE
Blondie'n Beasts, feat Myles Kennedy and The Conspirators
ripercorrono con i migliori brani di SLASH, tutta la carriera del più amato e criticato chitarrista della storia del Rock, dai Guns'n Roses, passando per i Velvet Revolver, Slash Snakepit fino alla incredibile collaborazione con Myles Kennedy  and  The Cospirators                                                                               LINE UP:
Lorenzo Pernini: Lead Voice,  Nico De Simoni: Guitar,   Edoardo Zecchi: Guitar, Sergio Santinelli: Bass,  Davide Casari: Drums

EUROSMITH - AEROSMITH TRIBUTE www.eurosmith.net
Il Primo «Tributo» Italiano ed Europeo - nato nel 1997 - alla grande rock band americana AEROSMITH
Una band ambiziosa e determinata nel ricreare la speciale alchimia musicale della band di Steven Tyler fin dai primi anni '70, che con grande professionalità e passione trasforma ogni concerto in uno spettacolare Rock 'n' Roll Show.
Li guida Luca Celletti, leader di indiscusso carisma e talento che sul palco sfodera la stessa grinta, la stessa vitalità e una timbrica vocale da confondersi con l'originale.
Gli Eurosmith si esibiscono con il loro show da 25 anni nei locali più prestigiosi e in grandi eventi, in tutta Italia e in Europa fino ad arrivare in Russia ed Emirati Arabi. Da menzionare il lungo tour francese con la Camus Prod. del "Legends of Rock " e la futura partecipazione già in programma in UK al "Rock The Park Music festival" e altri festivals inglesi di tutto riguardo.
Luca Celletti è ideatore e organizzatore delle precedenti edizioni del Monster of Tribute ( 2006/ 2009/2021) e delle tre edizioni dell'AEROMEETING - Meeting Italiano per gli Aerosmith Fans -(2003 e 2006--Roma ; 2004 Milano) nonché di altri eventi speciali, alcuni dei quali a scopo benefico ( da ricordare "Rock Against Child Pornography", 2009 e "Stars Way to Heaven" a sostegno di Amatrice 2017. )
LINE UP:
Luca Celletti: Lead Voice/Harmonica,  Massimiliano Giusti: Guitar, Mirko Turchetta: Guitar/Backing Vocals  Luigi Lombardi: Bass Guitar,  Massimo Marraccini: Drums, Domenico La Mastra: Keyboards/Backing Vocals

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti