Moon Walker, nuovo progetto alternative d'ispirazione Seventies del cantante e chitarrista Henry Springer, farà il suo debutto in Italia a fine anno con due appuntamenti ad alta intensità: martedì 8 dicembre 2026 al Traffic Live di Roma e mercoledì 9 dicembre al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili su Ticketone; per accedere al concerto di Roma sarà necessaria anche la tessera del Traffic.
 
In meno di cinque anni, il provocatorio indie rocker di Brooklyn ha superato i 100 milioni di stream – grazie a pezzi come New GodBan This Song e Devil – oltre a registrare numerosi show esauriti in tutta l'America e costruito una fanbase solida ed entusiasta. Nel corso della sua ascesa ha condiviso il palco con artisti del calibro di ToolPrimusCoheed and CambriaFishbone e Will Wood.
 
A meno di un anno dall'uscita del suo quarto album, Is This The World You Wanted?Moon Walker è pronto a tornare con il nuovo capitolo discografico WASTELAND COUNTRY, di prossima pubblicazione.

 
ListenToMoonWalker.com
 
MOON WALKER
Moon Walker's Wasteland Country Tour
 
Martedì 8 Dicembre 2026 
Roma, Traffic Live – via Prenestina, 738
Inizio concerto h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone.
Posto unico in piedi: € 20,00 + prev.
Ingresso consentito ai possessori di tessera Traffic.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti