Buona musica e tanto tanto divertimento all'aperto e sotto le stelle

Domenica 12 agosto alle ore 21:30 l'Arena Il Molo di Terracina ospiterà l'ormai famoso rapper italiano Moreno Donadoni, conosciuto dal pubblico italiano semplicemente come Moreno! Presentano la serata Lele Sarallo e Angelica Massera!
Diventato famoso nel 2013 dopo aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ottiene anche il relativo Premio della critica giornalistica. È stato, inoltre, il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5. Successivamente firma un contratto discografico con l'Universal e la Tempi Duri, con le quali pubblica il suo primo disco da solista "Stecca".

A seguire, sull'ormai famoso palcoscenico dell'Arena Il Molo, ASCO, il dj e produttore internazionale, pioniere del movimento Electro Groove House. Inizia ad esibirsi all'età di 17 anni e dopo anni di esperienza si trasferisce a Roma, dove inizia il suo percorso nel Network dance numero uno in Italia, m2o Radio come Dj, ma anche come figura televisiva. Oggi cura la selezione musicale e mixing del programma ElectroZone con Manuela Doriani. Le sue ultime produzioni sono state suonate al Tomorrowland, Ultra Music Festival di Miami, EDC di Las Vegas e supportate da Dj internazionali come Martin Garrix, Nicky Romero, Kryder, Sander Van Doorn, Gregor Salto, Max Vangeli e molti altri.
ASCO è anche fondatore e A&R di RED LIZARD Records, un'etichetta indipendente del Lizard Music Group e continua a diffondere la sua musica con serate in tutto il mondo.

Sarà una serata all'insegna della buona musica e tanto tanto divertimento "allo stato puro"… ma senza dare tante anticipazioni vi invitiamo a recarvi in via del Molo di Terracina il giorno 12 agosto alle ore 21:30 per assistere ad un evento unico ed irripetibile da vivere interamente all'aperto e sotto le stelle!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma